S.A.D. è l'acronimo di Sportello Amico Digitale: un'innovativa strategia didattica che da quest'anno sta prendendo forma digitalmente.
S.A.D. è uno strumento molto facile e intuitivo da usare. Nasce per rendere tutto più semplice.
Il team di sviluppo del S.A.D. è formato da ragazzi delle classi quinte del Fablab sotto l'attenta supervisione del Prof. Galli.
Non riesci proprio a capire come svolgere sistemi di equazioni, logaritmi, limiti... ? Nessun problema registrati come studente e programma un incontro con un tutor!
Non riesci proprio a capire l'inglese e pensi che l'unica soluzione sia rinunciare a studiarlo? Stai sbagliando! Registrati come studente e programma un incontro con un tutor!
Se anche a te capita di perderti tra formule e concetti chiedi aiuto a chi ha già superato le tue stesse interrogazioni e verifiche!
Da scienze della terra a chimica organica, i nostri tutor sono qui per chiarire ogni tuo dubbio!
Non importa se non riesci a fare un disegno o proprio non capisci qualche artista: tra i nostri tutor c'è sicuramente chi fa al caso tuo!
Se tra Dante e Petrarca non ricordi una H allora un nostro tutor contatta!
Non exiguum temporis habēmus, sed multum perdidimus e se pensi di averne già perso abbastanza e che sia ora di iniziare a studiare latino, prova lo sportello amico!
Se anche te sei confuso da concetti e teorie chiarisci le tue idee condividendole e discutendole con un tutor!
Quando tra righe di codice e algoritmi stai perdendo la ragione, non esitare a contattare un tutor!
Dai romani ai giorni nostri, non esitare a mettere alla prova la memoria dei nostri tutor!
Siamo ragazzi come te con molta voglia di fare: potremmo aver dimenticato o sbagliato qualcosa e ti chiediamo di inviarci una seganalazione tramite l'apposito form quì accanto se hai notato qualche malfunzionamento